Home Idea Sport Volley Volley B2/M: Busca strappa un punto contro Chieri

Volley B2/M: Busca strappa un punto contro Chieri

0
314

Lunedì 3 novembre 2014 – Ore 17.35 – Per la Inalpi Volley Busca seconda sconfitta in campionato sul campo della Nuncas Chieri. Partita che all’inizio si era messa bene per la Inalpi Volley Busca che grazie ad un primo set ordinato e attento è riuscita ad esprimere una buona pallavolo aggiudicandosi meritatamente il primo set.

 

 

Il secondo ed il terzo set invece è stato di tutt´ altro segno , con la squadra che diventa l´ ombra di se stessa , impacciata e disattenta in quasi tutte le fasi di gioco , non riesce a trovare il bandolo della matassa , regalando il pallino del gioco agli avversari che ne approfittano e si aggiudicano entrambe i set per ( 25-14) e ( 25-19).
La reazione sperata arriva nel quarto set, dove la squadra di Carlo Gonella dimostra almeno di non demeritare dal punto di vista della buona volontà , grazie anche ad un paio di cambi azzeccati il nuovo sestetto ritrova fiducia in se stesso e senza faticare più di tanto lo vince agevolmente per ( 25-18).

 

Nel quinto invece ancora i padroni di casa a prevalere per ( 15-11) ed ad aggiudicarsi la gara per 3-2.
Molte cose ancora da sistemare per Carlo Gonella soprattutto sulla continuità di gioco, e sulla concentrazione per l´ intero arco della partita . Una partita che deve servire come lezione da non più ripetere se si vogliono raggiungere standard di gioco accettabili nei prossimi incontri.
La prossima gara sarà ancora una volta in trasferta ( la terza consecutiva ) su tre partite disputate sino ad ora dalla Inalpi Volley Busca, ancora una volta nel Milanese in casa dei Diavoli Rosa di Brugherio .

 

L’allenatore ha schierato Dho M. in palleggio Balbi M. opposto Dovetta L. e Manca I.. al centro Salomone A. E Vittone L. le bande Prato Gl.libero .

 

NUNCAS SFOGLIA CHIERI – INALPI VOLLEY BUSCA 3 – 2 ( 19/25 – 25/14 – 25/19 – 18/25 – 15/11 )

NESSUN COMMENTO