Home Attualità Bra: Care at home, si cercano due addetti alla cura domiciliare

Bra: Care at home, si cercano due addetti alla cura domiciliare

0
244

Candidature entro il 21 novembre al Centro per l’Impiego di Alba-Bra

Venerdì 7 novembre 2014 – 12.15

Sono aperte le procedure di selezione per due lavoratori da impiegare in azioni di cura domiciliare a favore di anziani nell’ambito del progetto di pubblica utilità del Comune di Bra “Care at home”, nato per aiutare over 65 autosufficienti ma temporaneamente in difficoltà.

I candidati dovranno essere in possesso della qualifica professionale di O.S.S. o della Laurea in Scienze Infermieristiche, oppure vantare un’esperienza certificata e documentabile di almeno 6 mesi in attività di cura e badanza presso strutture residenziali per anziani o famiglie.

 

Sono destinatari dell’intervento i soggetti residenti o domiciliati nel bacino del Centro per l’Impiego Alba-Bra, con precedenza ai residenti nel Comune di Bra, non percettori di alcun ammortizzatore sociale. Per potersi candidare è necessario avere tra i 30 e i 35 anni, essere disoccupati da almeno 12 e fino ad un massimo di 18 mesi, oppure essere donne disoccupate da almeno 12 mesi e fino ad un massimo di 18 mesi, come da stato di disoccupazione comprovato dal Centro per l’Impiego competente, oppure, ancora, essere lavoratori e lavoratrici over 50 fuoriusciti dal ciclo produttivo, disoccupati e iscritti al Centro per l’Impiego competente. Le due figure ricercate saranno impiegate per 4 mesi, con un impegno settimanale pari a 24 ore.

 

Gli interessati dovranno candidarsi presso gli uffici del Centro per l’Impiego di Alba-Bra, nelle sedi di via Acqui 15 ad Alba, oppure di via Vittone 25, a Bra, entro le ore 12 di venerdì 21 novembre, muniti di certificazione ISEE riferita ai redditi 2013.

 

Per maggiori informazioni, contattare il Comune di Bra al numero 0172.438234 oppure il Centro per l’Impiego ai numeri 0173.440290 (Alba) e 0172.412226 (Bra).

NESSUN COMMENTO