Home Idea Sport Volley Grande spettacolo nel fossanese per il 2° Torneo Hallovolley

Grande spettacolo nel fossanese per il 2° Torneo Hallovolley

0
280

Venerdì 7 novembre 2014 – Ore 15.30 – Dolcetto o scherzetto? Uno spettacolare Hallovolley organizzato dal Volley Got Talent ha portato solo dolcetti per la grande famiglia del volley di Trinità, Genola, Murazzo e Fossano.

In occasione della festa di Halloween oltre 110 piccoli atleti del progetto Volley Got Talent si sono ritrovati nella palestra del Liceo Ancina per dar vita ad un pomeriggio in maschera all’insegna del divertimento.
168 gare per vedere diavoletti, streghe, fantasmi, zucche e zombie sfidarsi entusiasti prima del meritato dolcetto offerto dal nuovo sponsor Mc Donald’s.
La società Volley Got Talent continua ad avere grande attenzione per il minivolley e l’ingresso di un dirigente responsabile come Valentina Racca, ex giocatrice di alti livelli e grande appassionata ne è la testimonianza! “Abbiamo tanto da fare e da migliorare – dice Valentina – ma sono molto felice del nuovo incarico e della fiducia che la società ha riposto in me. Abbiamo formato uno staff di allenatori ben affiatato che prima di tutto sono ottimi educatori e ce la stanno mettendo tutta per far crescere la pallavolo a Fossano.Il torneo che abbiamo organizzato e chiamato Hallovolley è solamente l’inizio di una serie di eventi dedicati ai nostri iscritti!”
Liano Petrelli responsabile tecnico della società aggiunge che “stiamo cercando di migliorare nella qualità, sapendo bene che la crescita passa molto attraverso la capacità e l’entusiasmo degli istruttori che seguono i bimbi.
In questa stagione oltre a me e a Franco Racca si è potenziato lo staff con l’inserimento di nuovi istruttori come Danilo Giordanengo, Ester Pistone, Filippo Lualdi, Samuele Bolassa, Jack Bima, Emanuele Pulieri, Antonio Bosio, Francesca Pettiti, Enrico Bedino, Michele Saimandi, Alessandra Giaccardi, Stefania Ponzo, Michela Curti, Gianluca Macagno e Valentina Rivoira. Garantisco per loro che metteranno tanto impegno e non si risparmieranno per far crescere ed appassionare i tanti ragazzini rendendo le lezioni formative sia a livello tecnico che fisico.”
E poi per coloro che vogliono ancora avvicinarsi e conoscere il mondo del volley le iscrizioni sono sempre aperte presentandosi in palestra per i corsi di
Trinità palestra tutti i martedì dalle 17.00 alle 18.30,
Genola palestra medie tutti i martedi 16.30-18.00
Fossano palestra Salesiani lunedi 16.00-17.30,
Fossano scuola Levi martedi 16.30-18.00
Fossano Liceo giovedì 17.00-18.30
o telefonando a
Valentina Racca 335 2126668
Franco Racca 335 5929174
Liano Petrelli 338 4435389

NESSUN COMMENTO