Fermata anche una trentenne con patente scaduta da nove anni
Mercoledì 12 novembre 2014 – 17.15
Incidente tra una Fiat Punto e una Opel Meriva, l’altro pomeriggio in piazza Roma. Con sorpresa, la pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale di Bra al suo arrivo ha constato come uno dei due conducenti fosse alla guida nonostante la gamba ingessata.
A carico del soggetto – un giovane neopatentato residente in città – sono scattate le sanzioni per la violazione commessa che, oltre alla sanzione pecuniaria, prevede anche il fermo amministrativo del veicolo per un mese. Entrambi i conducenti sono fortunatamente rimasti illesi.
Nell’ambito dei controlli sul territorio, la Polizia Municipale cittadina ha inoltre fermato, in zona Oltreferrovia, una trentenne braidese a bordo della sua Alfa Romeo 147. Dal controllo è emerso che il documento di guida della donna era scaduto da ben nove anni. Gli agenti hanno provveduto ad applicare le sanzioni previste per la guida con la patente scaduta di validità, mentre sono in corso accertamenti per verificare la presenza di provvedimenti di revisione, dato il notevole lasso di tempo trascorso dalla scadenza della validità del documento.
Redazione
(Foto: Luciano Cravero)