Home Senza categoria Il Ministero della Salute promuove a pieni voti l’Asl CN1

Il Ministero della Salute promuove a pieni voti l’Asl CN1

0
287

Il giudizio dopo un audit che ha coinvolto quattro Asl piemontesi in base a criteri di rappresentatività geografica e produttiva

Mercoledì 12 novembre 2014 – 14.30

Promosso a pieni voti il dipartimento di Prevenzione dell’Asl CN1 (con un punteggio massimo di100/100) sui sistemi di programmazione pluriennale e annuale e sul sistema di valutazione dei dirigenti. Il lusinghiero giudizio è stato espresso da una Commissione del Ministero della Salute a seguito di un audit avviato sul sistema regionale di prevenzione in sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria.

 

L’audit ha coinvolto gli uffici della Direzione regionale della Sanità, nonché quattro Asl piemontesi, tra le quali appunto la Cuneo 1, che costituiscono un campione delle 13 che insistono su territorio regionale, in base a criteri di rappresentatività geografica e produttiva.

 

Spiega Giorgio Sapino, direttore del dipartimento di Prevenzione della CN1: “Siamo soddisfatti dell’esito e per questo ringrazio anche per il lavoro svolto il direttore della struttura dell’Asl Programmazione e Politiche di budget, Pinuccia Carena. La realtà del nostro territorio di riferimento è complessa e molto importante, anche dal punto di vista produttivo. Siamo il primo servizio Veterinario del Piemonte e il traguardo raggiunto sui temi oggetto di valutazione ci rende orgogliosi per il lavoro svolto”.

NESSUN COMMENTO