I ragazzi torinesi animano con un attesissimo ritorno il sabato live e in apertura il gruppo “Le note che non vuoi”
Venerdì 14 novembre 2014 – 18.10
I Nadàr Solo tornano per la terza volta a Bra, domani si esibiranno all’Antico Caffè Boglione per il consueto live del sabato, alle 23.30. Chitarra, basso e batteria, da Torino con furore. Alternative rock raffinato e grintoso, che ti incanta con la poesia dei testi per poi stravolgerti con l’energia del sound.
Dall’uscita lo scorso febbraio dell’album Diversamente, come? (che segue “Un Piano Per fuggire”, 2010) trainato dal successo del singolo “Il vento” realizzato con Il Teatro degli Orrori, il trio si sta confermando sempre di più come una delle live band più intense ed emozionanti attualmente in circolazione in Italia, come testimonia l’EP live registrato il 9 novembre 2013 allo Spazio 211 di Torino e rilasciato in free download su Rockit.it.
Oltre al Teatro degli Orrori, Matteo, Federico e Alessio hanno collaborato con i Perturbazione e con Levante e partecipato ai tour di artisti come Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Teatro degli Orrori e Zen Circus. Nel febbraio 2014 hanno preso parte al progetto Soundsfood, registrando con Pierpaolo Capovilla una rivisitazione di Musica Ribelle di Eugenio Finardi, ricevendo l’apprezzamento dell’autore originale.
“Fame” è il titolo del nuovo album della band torinese, che viene eseguito dal vivo per la seconda volta in Italia in quel di Bra, via Cavour 12. Sottoterra.
In apertura “Le note che non vuoi”, gruppo rock e non della provincia di Cuneo. A poco più di sei mesi dal loro primo lavoro in studio, EP-Cleo, hanno condiviso palchi con gruppi noti della scena underground italiana come Maria Antonietta, Sick Tamburo, Pagliaccio e Kaleidoscopic, nel ruolo di band di apertura.
Ingresso gratuito.