Home Calcio Calcio a 5 Calcio a 5 Serie C1: il Time Warp ne rifila 8 allo...

Calcio a 5 Serie C1: il Time Warp ne rifila 8 allo Sparta Novara

0
338

Lunedì 17 novembre 2014 – Ore 20.02 – Ottima reazione dei biancoverdi di mister Dughera che, incassata la sconfitta di giovedì contro il Rhibo Fossano in Coppa, reagiscono con otto marcature contro il malcapitato di turno. Questa volta tocca allo Sparta Novara, formazione capace di mettere più di qualche apprensione ai padroni di casa, che forse rimpiangono di aver lasciato punti per strada nei primi incontri della stagione. Punti che avrebbero permesso di guardare la classifica dal secondo gradino del podio.

Ma il terzo posto (sempre più solitario) può bastare.

 

Sabato, tra le mura amiche di Cavallermaggiore, il Time Warp mette in campo tutta la propria esperienza: contro un avversario ostico, che fa del possesso palla la sua arma più pericolosa, i biancoverdi hanno la pazienza d’aspettare il momento giusto per punire gli ospiti. Una partita equilibrata, che si sblocca soltanto grazie al solito Di Muro, uomo in più di questo Cavallermaggiore (che andrà in rete altre due volte nel corso del match). Un po’ di confusione in difesa permette agli avversari di rifarsi sotto (1-1), ma grazie a Deljia su azione da calcio d’angolo e ad una staffilata su tiro libero di Bignante, il Time Warp va a riposo in vantaggio di due marcature. In discesa la ripresa: Sichera (che in più occasioni, s’incaponisce per timbrare il cartellino) allunga le distanze, seguito da Di Muro. Gli avversari si giocano il tutto per tutto con il portiere in movimento, ma dopo la prima marcatura (5-2), subiscono il tracollo grazie a Ferrante (pregevole gol in scivolata), Di Muro e Sichera.

 

«La più ostica formazione che abbiamo incontrato finora – commenta il mister –. Sono davvero contento della reazione della squadra: ha saputo archiviare velocemente la sconfitta contro il Fossano e trovare le giuste motivazioni». Prossimo incontro, contro l’Asa (sabato, ore 15)

 

Time Warp – Sparta Novara (8-2)
Formazione: Valenti, Panella, Rosso, Bravo, Cavagliato, Ferrante, Seminara, Di Muro, Sichera, Deljia, Bignante, Savarola
Marcature: Di Muro (3), Sichera (2), Deljia, Bignante, Ferrante

 

UNDER 21
Time Warp – Castellamonte 4-7
Time Warp: Valenti, Ponso, Panella, Bravo, Lepuri, Curti, Bracco, Portera, Demaria F, Demaria M. Reti: Bracco, Lepuri, Ponso, Panella

 

Non sono sufficienti quattro marcature per i giovani del Time Warp, che contro il Castellamonte devono arrendersi alla superiorità avversaria. Cresce il gioco della squadra, ma i risultati tardano a concretizzarsi.
In rete vanno Bracco, Lepuri e Ponso.

 

JUNIORES
Time Warp – Cld Carmagnola 2 -11
Time Warp: Spalla, Mana, Portera, Martini, Mali, Elaotmani Ad., Elaotmani Ab., Bodrero, Mellano, Colombano, Khouyi Reti: Elaotmani Ad., Elaotmani Ab

 

Nulla da fare per i ragazzi di mister Bongiovanni, che non possono far altro che complimentarsi con gli avversari, autori di una bella prestazione: le giovani promesse del Time Warp non si devono arrendere e continuare sulla strada della maturazione. I risultati non si faranno attendere.

 

NESSUN COMMENTO