Martedì 18 novembre 2014 – Ore 15.22 – Dopo la sconfitta della 4^ giornata, lo Sport in Cuneo Serie D, riparte a pieno con 3 punti preziosi per la classifica che lo vede a 12 punti, pari merito con l’Isil Volley Almese. Il sestetto di partenza vede schierate: Mattio palleggio, Bertaina opposto, Parola e Massari centro, Garnero e Ballario schiacciatore-ricevitore; Rubiano (L) e Modena (L2).
Confronto altalenante, con le padrone di casa che commettono errori, anche nel gestire le situazioni più semplici, minando l’esibizione di un gioco fluido e continuo.
Le padrone di casa si aggiudicano il 1° set con un discreto vantaggio, ma subito dopo cedono il parziale alle avversarie del San Paolo Asd .
Le ultime due frazioni sono decisamente combattute da entrambe le compagini, le quali non mollano e determinate portano alle ultime battute il verdetto, tant’è che l’ultimo set si conclude ai vantaggi.
Durante il match Coach Tassone inserisce Bosio, Vegezzi Bossi e Garino.
Il prossimo appuntamento per le giocatrici della Bre Banca Cuneo sarà Sabato 22 novembre alle ore 19.30 in trasferta ad Alba, ospiti del Pgs El Gall.
Risultato:
Bre Banca Cuneo – Il Peperoncino San Paolo Asd 3-1
Parziali:
(25–18 / 16–25 / 25–22 / 26-24)
Giocatrici:
Mattio, Bertaina, Parola, Massari, Garnero, Ballario, Rubiano (L) e Modena (L); Bosio, Vegezzi Bossi, Garino. N.e. Caranta, Magnaldi.
Allenatore:
Gianpiero Tassone
Secondo Allenatore:
Diego Frison
Dirigenti:
Raffaella Baretto e Nino Bosio
Stella Testa