Mercoledì 19 novembre 2014 – Ore 16.50 – Si è disputata a Cuneo in frazione Borgo Gesso in condizioni climatiche difficili con pioggia, e fango, domenica 16 novembre, la settima edizione della “Corsa Campestre di Cuneo”, valida come prima prova del circuito provinciale di società per le categoria giovanili e che da ufficialmente il via alla stagione invernale.
Per l’Atletica Mondovì ottime cose si sono viste da Pietro Beccaria che nei 1.000 metri categoria ragazzi si è reso protagonista di una gara esemplare corsa con grande intelligenza e conclusa al terzo posto finale. Bene anche gli altri alfieri monregalesi impegnati in questa difficile prova: 15° Edoardo Beccaria e 17° Marco Ponteprino.
Torino – 16 novembre – Turin Marathon
C’era anche un po’ di Atletica Mondovì alla XXVIII edizione della Turin Marathon che si è disputata sullo storico tracciato cittadino e quest’anno inserita nel circuito “Maratone città d’Arte d’Italia”. Affiancata alla gara competitiva, si è disputata la “StraTorino” alla quale ha preso parte anche il folto gruppo di FitWalking dell’Atletica Mondovì capitanato dalle istruttrici Elena e Sandra.
Nell’attesa di ripartire in primavera con i corsi per i nuovi iscritti, proseguono gli allenamenti in vista delle numerose manifestazioni che il calendario propone anche nella stagione invernale. Per informazioni www.atleticamondovi.net.