Giovedì 27 novembre 2014 – Ore 11.25 – Finisce nel migliore dei modi il 2014 di Matteo Giordano e Manuela Siragusa. Sui saliscendi del “Grignolino” l’equipaggio del Passatore ha centrato uno splendido secondo posto assoluto, con prima posizione sia nel gruppo A che nella classe A7.
A bordo di una Clio della FR New Motors, Giordano ha “tirato” fin da subito facendo registrare ottimi crono e, di fatto, stazionando sempre nelle posizioni di vertice della classifica.
Sul podio di Moncalvo è arrivata la soddisfazione di un secondo posto assoluto ottenuto al termine di una gara facile…solo all’apparenza.
“Una grande gioia – ammette Matteo – ed una bellissima prestazione. Abbiamo trovato un buon ritmo fin dai primi km di gara anche per via di un assetto ottimale; non ci sono stati errori e tutto è andato per il verso giusto. Sono molto contento di aver chiuso in maniera ottimale questo 2014.
Non posso risparmiare un grande ringraziamento a Manuela, ad Ivano Rosso ed al WRT, nonchè a tutti quelli che mi hanno in qualche modo sostenuto”.
Per Matteo Giordano inizia una lunga sosta invernale con tanti punti interrogativi sull’attività agonistica da svolgersi nel 2015, anno che segnerà il decennale dal suo primo rally corso, il “Valli Cuneesi” 2005.