Caraglio: Interessante mostra presso il filatoio
Sabato 29 novembre, alle 15, presso il Filatoio di Caraglio, avrà luogo l’inaugurazione della mostra “Les sentiers battus sont pleins de fictions endormies/ I sentieri battuti sono pieni di visioni addormentate”. L’esposizione rappresenta l’esito finale del percorso di formazione e residenza sulle arti visive realizzato nell’ambito del progetto Alcotra “Acteurs transculturels/Creatività giovanile: linguaggi a confronto”. Info: 0171-618260; www.marcovaldo.it.
Trinità: “fiera dij pocio e dij bagnet”
Nel fine settimana entrerà nel vivo la decima “Fera dij pocio e dij bagnet” di Trinità. L’appuntamento mira a valorizzare i frutti antichi (con esposizioni di piantine di vario tipo) e la nespola (dalle piantine alle confetture). Il programma prevede l’esposizione e la vendita di prodotti agricoli e artigianali, la mostra di pittura, attrazioni per i bambini, iniziative teatrali, musicali e culturali e visite guidate. Per info: tel. 0172-66131; www.comune.trinita.cn.it.
Cherasco: il gran galà “Go eleven”
Il team “Go Eleven” chiuderà una stagione entusiasmante nel mondo delle due ruote con una serata presso il teatro “Salomone” di Cherasco Sabato alle 18, infatti, avrà luogo il galà “Go Eleven”. Alla presenza di tutto lo staff, dei piloti e di Ruben Xaus, verrà ripercorsa la stagione nel campionato in “Supersport” e “Superstock” da vero protagonista per il team cuneese. Dopo il galà, per chi lo desidera, la festa continuerà presso il ristorante “Vittorio Veneto”/”La limonaia“ (con obbligo di prenotazione, al numero 335-212076).
Val Po: itinerario Monte Bracco
Ritrovo:h.9,00 – Rifreddo,piazza della Chiesa
Dislivello : 600m.
Durata ( A/R ) : ore 4
Pranzo al sacco
Info CBC tel. 3387908771
Cuneo: la medicina dello sport ai raggi X
Il centro provinciale di medicina dello sport “Città di Cuneo” Coni-Fmsi, in collaborazione con l’Associazione medico sportiva di Cuneo e l’Assessorato comunale allo sport di Cuneo, tramite l’Ufficio sport, organizza per il 29 novembre, alle 9, presso il salone d’onore del municipio, in via Roma 28, il convegno “La medicina dello sport è medicina legale? – La certificazione”. La partecipazione sarà libera e gratuita.
Dislivello : 600m.
Durata ( A/R ) : ore 4
Pranzo al sacco
Info CBC tel. 3387908771