Lunedì 1 dicembre 2014 – Ore 15.00 – Fine settimana falcidiato dai rinvii per il Girone G di Prima Categoria che ha visto andare a termine solamente tre gare nella 16ª giornata.
Tra la pioggia ed il maltempo spicca, però, la vittoria della Denso nel big match contro il Giovanile Centallo con i torinesi che scappano a +6 sui ragazzi di mister Libois mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale.
Eppure i centallesi non sfigurano per l’intero arco dell’incontro andando anche in vantaggio con Raspo nel finale del primo tempo. La Denso, però, è squadra di altra categoria per alcuni elementi e proprio le individualità fanno la differenza con il pareggio di Mancuso ed il rigore trasformato da Ammendolea nel finale che regala la fuga ai torinesi.
Si fa sotto alla seconda posizione, invece, il Villar ’91 di mister De Simone che va sotto contro il Dogliani (rete in avvio di Mhillaj) ma poi rimonta grazie allo strepitoso bomber Ahanotu ed a Cappellino che al 34’ va a segno dopo una pregevole azione personale. Vittoria interna anche per il Garessio di coach Marenco (Manfredi squalificato) che regola con un pesante 3-0 i Monforte Barolo Boys. Un successo ampio e fin troppo punitivo nei confronti degli ospiti che dopo la rete di Borgna hanno spesso sfiorato il pareggio. Nel finale, però, i padroni di casa dilagano con Manassero e Quaglia conquistando tre punti importantissimi.
Prima Categoria Girone G – I Risultati della 16ª giornata
Denso – Giov. Centallo 2-1
Garessio – Monforte Barolo Boys 3-0
Infernotto – San Sebastiano RINVIATA
Racconigi – Marene RINVIATA
Scarnafigi – Pol. Montatese RINVIATA
Valvermenagna – F.C. Vigone RINVIATA
Vicese – Villanovetta RINVIATA
Villar ’91 – Dogliani 2-1
CLASSIFICA
Denso 41, Giovanile Centallo 35, Villar ’91 32, Vicese 28*, Villanovetta 25*, San Sebastiano 25*, Infernotto 25*, Racconigi 24*, Dogliani 22, Garessio 21, Pol. Montatese 17*, Monforte Barolo Boys 16, Marene 14*, F.C. Vigone 12*, Valvermenagna 10*, Scarnafigi 0*
Redazione Sportiva Ideawebtv.it