Mercoledì 3 dicembre 2014 – Ore 15.15 – Si svolgeranno in questa settimana i recuperi relativi alla 7ª giornata del campionato di Serie B Nazionale di calcio femminile.
Entrambe le squadre cuneesi saranno impegnate a partire da questa sera dove la capolista Alba sarà di scena sul terreno di gioco dell’Amicizia Lagaccio. Una sfida certamente non semplice per le langarole che non potranno disporre di Moscia, Zabellan e Pisano oltre a Cattaneo bloccata da impegni lavorativi. A Genova, comunque, grande occasione per le biancoazzurre che in caso di risultato positivo salirebbero in vetta solitaria.
“Vogliamo fare una bella prestazione su un campo ostico – spiega il dirigente Drocco – Una vittoria vorrebbe dire andare al primo posto in classifica e non vogliamo farci sfuggire quest’occasione”.
Giovedì sera di fuoco, invece, per la Musiello Saluzzo di patron Piera Delgrosso che sarà impegnata al ‘Damiano’ contro l’Alessandria. La squadra di mister Roberto Panigari va alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo il bel successo di domenica contro la Scalese. Ancora molte le defezioni in casa saluzzese con Minetti, Gilli e Triolo ai box.
“Affrontiamo una squadra forte e di categoria – commenta la dirigenza saluzzese – Da anni, infatti, l’Alessandria gioca in Serie B ed ha costruito un organico di grande qualità. Noi, però, vogliamo fare bene per continuare la rincorsa alla salvezza”.
Serie B – I Recuperi della 7ª giornata
Amicizia Lagaccio – Alba
Castelfranco – Ligorna
Musiello Saluzzo – Alessandria 4/12 Ore 21.00
Real Aglianese – Molassana Boero
CLASSIFICA
Luserna 22, Alba 22*, Atletico Oristano 22, Molassana Boero 16*, Caprera 13, Musiello Saluzzo 12*, Villacidro 12, Amicizia Lagaccio 11*, Alessandria 11*, Scalese 7, Castelfranco 6*, Real Aglianese 5*, Torino 5, Ligorna 0*
Redazione Sportiva Ideawebtv.it