Pallacanestro Farigliano: tutti i risultati settimanali

0
332

Mercoledì 3 dicembre 2014 – Ore 19.20 – Il SUV Farigliano ha affrontato la terza gara stagionale contro il Crin team di Centallo. La partita è in equilibrio fin dalle prime battute e a fine primo tempo i padroni di casa sono in vantaggio di sole 4 lunghezze.

 

Il Farigliano riesce a rimanere in partita grazie ad un’ ottima prestazione di Bolgot, he siglerà a fine gara 23 punti ; questo tuttavia non permette di evitare la sconfitta del SUV sul punteggio di 50 a 44.
Da segnalare il ritorno al canestro dopo tanti anni di inattività di Pecchenino ed il fatto che tutti gli juniores sono andati a punti!
Bolgot 23, Bonelli 1, Cagnassi 3, Scarzello 2, Pecchenino 2 Valletti 2 Mascarello 8 Stanojkvic 1, Gallo 2 Petitti Todaro – All. Sappa

 

Crin Team Centallo vs SUV Farigliano 50/44

 

Pallacanestro Farigliano vs X Bar Piasco 88/36
Venerdì 28 novembre la Pallacanestro Farigliano ha affrontato il Piasco, cogliendo la quarta vittoria stagionale, al termine di un match sempre condotto in scioltezza grazie alle ottime prove di Borra e Tealdi, punte di un ottimo collettivo. Da segnalare l’esordio stagionale di capitan Occelli. Alla fine il risultato 88/36 descrive bene l’andamento del match.
Prossima partita il derby Pallacanestro Farigliano / SUV Farigliano, Venerdì 5 dicembre.
Borra 24, Tealdi 23, Pecchenino 10, Rosso 9, Navello 7, Mascarello 6, Devalle 5, Occelli R. 4, Clerico – All. Occelli R.

 

Under 12
Nell’esordio stagionale la Pallacanestro Farigliano Under 12 incontra l’agguerrito Caraglio che fin dalle prime battute impone il ritmo al match pressando a tutto campo la formazione fariglianese. Che trova notevole difficoltà a prendere il ritmo gara e al termine del secondo quarto si trova sotto di sole 6 lunghezze. Nella seconda parte del match il Caraglio più fresco e più determinato trova facilmente la via del canestro grazie anche alle distrazioni difensive dei padroni di casa chiudendo così la partita sul 42 a 23.

 

Under 14
Amara sconfitta per i giovani Under 14 della Pallacanestro Farigliano che incontrano nell’esordio stagionale la compagine di Cuneo che fin dalle prime battute non da respiro ai padroni di casa registrando un parziale di 6-0. La voglia certo non manca e il recupero arriva ma alcune distrazioni difensive permettono al Cuneo di allungare nuovamente andando negli spogliatoi con un vantaggio di 4 lunghezze. La PF cerca il recupero nella seconda metà. Ma la stanchezza inizia a farsi sentire e tanti errori sotto canestro aprono la strada a contropiedi offensivi che portano nuovamente gli ospiti in vantaggio vincendo 46 a 38. Molto da fare per coach Sappa e i giovani della PF in vista della prossima partita; ma prima di tutto grinta dal primo minuto!