Lunedì 8 dicembre 2014 – Ore 13.55 – Un fine settimana ad altissima intensità quello andato in scena sui campi del Girone G di Prima Categoria che, con ogni probabilità, ha trovato la propria regina.
La Denso, infatti, batte il Monforte Barolo Boys di coach Barale grazie al tandem Ammendolea-Benedetti e vola a +9 sulle inseguitrici. I torinesi, infatti, sfruttano lo scivolone interno del Giovanile Centallo contro il Racconigi che passa con una rete di Floris condannando i ragazzi di mister Libois. Aggancia, dunque, il secondo posto il Villar ’91 che espugna il campo della Polisportiva Montatese per 1-2. Ai padroni di casa non basta la rete di Mogos che viene ribaltata dai centri di Durando e del solito Ahanotu.
In zona play off pareggio esterno per la Vicese che non va oltre lo 0-0 sul terreno di gioco del Dogliani mentre il Villanovetta fa un sol boccone del Garessio abbattuto per 4-0 dalla doppietta di Beltrame ed alle reti di Dutto e Salomone.
Frena, invece, il San Sebastiano che impatta per 2-2 contro lo Scarnafigi che coglie così il primo punto stagionale: a Bergese e Giaccardi per i padroni di casa rispondono Parola e Vagliano.
Chiude il programma la vittoria interna del Marene che sfrutta i centri di Racca (doppietta) e Tarditi per sconfiggere 3-2 il Valvermenagna.
Prima Categoria Girone G – I Risultati della 17ª giornata
Dogliani – Vicese 0-0
Giovanile Centallo – Racconigi 0-1
Infernotto – F.C. Vigone RINVIATA
Marene – Valvermenagna 3-2
Monforte Barolo Boys – Denso 0-2
Pol. Montatese – Villar ’91 1-2
San Sebastiano – Scarnafigi 2-2
Villanovetta – Garessio 4-0
CLASSIFICA
Denso 44, Giovanile Centallo 35, Villar ’91 35, Vicese 29*, Villanovetta 28*, Racconigi 27*, San Sebastiano 26*, Infernotto 25**, Dogliani 25, Garessio 21, Pol. Montatese 17*, Marene 17*, Monforte Barolo Boys 16, F.C. Vigone 12**, Valvermenagna 10*, Scarnafigi 1*
Redazione Sportiva Ideawebtv.it