Tevez al Golf Club Cherasco

0
358

Il giocatore della Juve ospite al Golf club di Cherasco per ricevere il Tartufo del Golf 2014

Giovedì 11 dicembre 2014 – 17.20

Dopo Matteo Manassero, Diana Luna ed Andrea Agnelli, è stato Carlos Tevez a ricevere il Tartufo del Golf 2014 da parte dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba e del Golf Club Cherasco. A consegnare prezioso fungo ipogeo nelle mani del mitico Apache nato e cresciuto a Buenos Aires, sono stati il Vice Presidente dell’Ente Fiera Marco Scuderi, il Vice Presidente del circolo cheraschese Gianni Botta e Fabio Tripaldi, Assessore al Turismo della Città di Alba, che hanno presentato il premio presso lo Juventus Training Center di Vinovo in uno spagnolo impeccabile.

Un sorriso disarmante e una semplicità che rende subito complici, così il campione bianconero ha accolto gli ambasciatori delle Langhe e il loro dono: un grosso esemplare di tartufo bianco d’Alba di 250 grammi, una pepita di grande pregio per intenditori.
Carlos Tevez ha iniziato la sua carriera da calciatore nel Boca Juniors. Dopo diversi successi, un titolo inglese e la Coppa FA, l’argentino si è trasferito alla Juventus, risultando decisivo nel suo primo anno in bianconero, che si è concluso con uno scudetto e il record di 102 punti in Serie A. Tevez ha iniziato la stagione attuale, la seconda in bianconero, in grande forma.
Non a caso la genuinità del suo esempio, la grinta e la determinazione con cui ha raggiunto grandi risultati, hanno fatto di Tevez un campione sia da un punto di vista umano che di valori, che ritroviamo essenziali anche nella pratica del golf.