Home Idea Sport Volley Volley B1/M: è tempo di derby Alba-Mondovì

Volley B1/M: è tempo di derby Alba-Mondovì

0
242

Giovedì 11 dicembre 2014 – Ore 10.22 – Nel Campionato di serie B1 maschile si disputa il settimo turno del girone d’ andata ed al palazzetto dello sport di Alba sabato sera alle ore 21 è in programma l’ interessantissimo “derby provinciale” fra la Benassi Alba allenata da Davide Giannitrapani ed il Vbc S.C. Rent Bruno F.lli allenato da Mauro Barisciani, la sfida fra le due compagini che quest’ anno costituiscono il top della pallavolo provinciale a livello maschile.

In classifica generale gli albesi padroni di casa, pur neopromossi, sono brillantemente assestati al settimo posto con 9 punti, mentre i monregalesi sono addirittura ottimi secondi con 15 punti, a –2 dalla capolista Chiusi ed a +4 sul Segrate terzo, una posizione alla vigilia assolutamente impronosticabile ed impensabile. La partita di sabato sera si preannuncia particolarmente incerta e spettacolare sia perchè si tratta di un derby che, in quanto tale, è aperto davvero ad ogni pronostico, sia perchè entrambe le compagini vogliono uscire vittoriose da questo sentito scontro diretto.

 

Per la seconda settimana di fila – afferma l’ allenatore monregalese Mauro Barisciani – giochiamo contro una squadra affrontata due volte in precampionato ed il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso, ossia dimenticarci di come è andata in Coppa Ticino e pensare che questa partita non sarà affatto facile, ma se recuperiamo tutti definitivamente abbiamo le carte in regola per poter fare bene.

 

BRUNELLO PRETTE

NESSUN COMMENTO