Home Idea Sport Volley Volley Got Talent: le ultime dal Settore Giovanile

Volley Got Talent: le ultime dal Settore Giovanile

0
363

Giovedì 11 dicembre 2014 – Ore 20.20 – Il match disputato venerdì scorso a Peveragno era un’occasione importante per il Volley Got Talent per tornare a fare punti, però le fossanesi sono tornate a casa a mani vuote.

Dopo un primo set di bassa qualità di gioco, in cui il Peveragno ha vita facile, nel secondo parziale la squadra di Cannavò e Sampò sembra avere una reazione di orgoglio, perdendo poi ai vantaggi (25-23).
Nella tera frazione di gara, viene dato maggiore spazio alle atlete della panchina, che offrono comunque una prova decorosa.
Dichiarano i coach: “E’ un periodo difficile a livello di risultati; ancora una volta non siamo riusciti a mettere in partita ciò su cui lavoriamo in settimana. Non dobbiamo però perdere fiducia ed entusiasmo. Presto il lavoro darà i suoi frutti, dobbiamo crederci fortemente.”
Venerdì 12 le ragazze della Crf Got Talent saranno impegnate sul campo casalingo della Palestra Comunale, dove ospiteranno la compagine dell’LPM Pallavolo Mondovì.

 

Libertas Morozzo Peveragno 3
Crf Got Talent Fossano 0
(25-18; 25-23; 25-20)

 

Crf Got Talent Fossano: Gemello, Curti, Conte, Fiorina, De Carlo, Ponzo, Martino, Ballario, Giaccardi, Gastaldi, Palmarucci

 

Pronto riscatto delle giovani Talent, che ritrovano in un colpo solo vittoria e secondo posto in classifica nel campionato Under 16 (grazie anche alla vittoria di Villanova su Cuneo).

La Crf Pieffe Fossano gioca tre set di alto livello, sfruttando al massimo una delle sue armi migliori: il servizio. Alla fine gli ace saranno ben 16!
Soltanto ad inizio terzo set il Vicoforte Volley Ceva gioca punto punto, ma gli ingressi delle ragazze della panchina fossanese girano il set a favore della squadra di casa.

 

E’ molto positivo il fatto di vedere che tutte le ragazze si sono messe a disposizione della squadra. Abbiamo comunque attraversato qualche frangente da gestire meglio. L’apporto di tutte è stato importantissimo e questo dimostra che titolari inamovibili non ci sono, ma valide alternative si!” – commentano i tecnici.
Le ragazze di Cannavò e Sampò disputeranno l’ultimo match del 2014 in trasferta a Villanova Mondovì, domenica 21 dicembre, nella difficile gara contro la capolista del campionato il Villanova Volley Ball.

 

Crf Pieffe Fossano 3
Vicoforte Volley Ceva 0 
(25-15; 25-14; 25-20)

 

Crf Pieffe Fossano: Scarzello, Zarola, Curti, Conte, De Carlo, Ponzo, Giaccardi, Bergamaschi, Fruttero, Zuccaro, Gastaldi (L1), Ballario (L2)

 

NESSUN COMMENTO