Baseball Fossano: domenica la “Partita dei Babbi Natale”

0
346

Giovedì 18 dicembre 2014 – Ore 11.20 – Festa per il baseball piemontese che si è riunito presso la sala conferenze della Galleria d’arte Moderna di Torino dove la FIBS Piemonte ha consegnato i riconoscimenti ai team che hanno vinto i titoli regionali alla presenza dei vertici del baseball nazionale; infatti, l’assemblea annuale delle società ha avuto l’onore di essere presieduta dal Presidente della FIBS Riccardo Fraccari, del Presidente della Fibs Piemonte, del Presidente del CONI Piemonte Gianfranco Porqueddu, dell’ Assessore allo Sport della Regione Piemonte Giovanni Ferraris.

 

 

Al Baseball club Fossano è stata consegnata, nelle mani del Vice Presidente e manager Gianpiero Forte, la targa per la vittoria nella Coppa Piemonte Cadetti.
Un’altra soddisfazione per il batti e corri fossanese arriva dall’atleta Nicolò SANDRONE (classe 1999) al quale è stato assegnato, per il secondo anno consecutivo, il premio di Miglior Giocatore (MVP) nella categoria Allievi per la sua prestazione nel Torneo delle Regioni disputatosi in giugno a Nettuno.
In occasione delle festività natalizia la goliardia della società bianco-blu, l’ha spinta ad organizzare la “PARTITA DEI BABBI NATALE” una gara di softball prenatalizia che vuole coinvolgere tutti gli appassionati e non del batti e corri.

 

Gli aspiranti Babbo Natale si ritroveranno sul diamante “Dario Bono”, presso il centro sportivo “Olimpia” in viale della Repubblica a Fossano, DOMENICA 21 DICEMBRE alle ore 14.30. A rendere speciale l’evento e a fare gli onori di casa, il PLURICAMPIONE LOLE AVAGNIA gloria e vanto del baseball fossanese che proprio su questo diamante ha mosso i suoi primi passi da campione.

 

Il Fossano Baseball rivolge l’invito a tutte le persone maggiori di 14 anni, sperando che si possano divertire ancora una volta con il loro sport preferito o, meglio ancora, approcciarsi per la prima volta, unico obbligo, per questa speciale partita, è quello di indossare il classico vestito di Babbo Natale e scendere in campo. Sarà un piacere vedere sia gli uomini che le donne, i ragazzi con i vecchi e nuovi giocatori, gli avversari e gli amatori affrontarsi in una partita dallo spirito giocoso per augurarsi un felice Natale ed un sereno 2015 passando un paio d’ore in allegria.
Al termine dell’incontro, sarà offerto a tutti i bambini presenti un bicchiere di cioccolata calda gentilmente offerta dalla GELATERIA GOLOSELLA di Fossano.