Giovedì 18 dicembre 2014 – Ore 17.10 – Nel match del campionato regionale di Serie D, i fossanesi iniziano con sprint, portanodosi sull’1-0 e 11-5 nel secondo set, per poi avere un calo di rendimento costante fino a fine gara, permettendo agli avversari il rientro e la chiusura della partita a loro favore per 3-1.
Ancora in emergenza, ma con alcuni importanti rientri, il Mc Donald’s Got Talent Fossano ha disputato una gara senza acuti, che ha permesso ai forti avversari, solitari capo classifica, di vincere senza eccessiva fatica.
Di certo questa è la squadra che sia all’andata che al ritorno ha messo più in difficoltà la compagine fossanese per il modo di giocare veloce e per l’esperienza dei suoi atleti, dove spiccano il palleggio ed un centrale di categoria ben superiore.
“Onore agli avversari, ma resta il rammarico di quel grande vantaggio che avevamo costruito e non abbiamo sfruttato. L’occasione per muovere la classifica c’era, ma l’apprensione e la poca capacità a giocare gare sul filo del rasoio hanno fatto un brutto scherzo alla compagine di casa, che si è persa a poco a poco a partire dalle pedine più rappresentative del gruppo.” – commenta Iemina – Il periodo attuale, con l’impossibilità di allenarsi al meglio per le tante defezioni alle sedute settimanali dovute a vari inconvenienti, in primis gli infortuni, ha contribuito a questa insicurezza. Sabato andiamo in trasferta a Pinerolo contro una formazione di pari età; si prospetta una gara insidiosa prevedendo ancora una volta un sestetto rimaneggiato, il pensiero è positivo. Alcuni atleti poco responsabilizzati fino ad ora avranno occasione di fare esperienza e mettersi in mostra.”
Mc Donald’s Got Talent Fossano 1
5 Pj Torino Volley 3
(25/22 21/25 18/25 15/25)