Domani sera la presentazione del progetto nel Salone Polifunzionale in Piazza vittorio Emanuele II
Giovedì 8 gennaio 2015 – 13.00
Il Comune di LA MORRA è il primo in provincia di Cuneo, secondo in Piemonte e tra i pochissimi in Italia in cui è possibile dichiarare presso l’ ufficio anagrafe la scelta di essere donatore di organi.
Tutti i cittadini maggiorenni avranno la possibilità di dichiarare la propria volontà sulla donazione di organi e tessuti direttamente ai funzionari dell’ufficio anagrafe firmando un apposito modulo al momento del rilascio o rinnovo della carta d’identità.
Domani sera alle 20.30, presso il Salone Polifunzionale, in Piazza Vittorio Emanuele II, la presentazione del progetto, dal titolo: “una scelta in Comune”.
Interverranno alla serata il Dott. Raffaele Potenza e la Dott.ssa Anna Guermani del Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti della Regione Piemonte – A.O.U. Citta’ della Salute e della Scienza di Torino – P.O. Molinette.
La serata è aperta a tutti coloro che vogliono essere informati per poter effettuare una scelta consapevole e per fugare eventuali dubbi circa la donazione degli organi. Seguirà rinfresco.