Roata Chiusani in testa al Campionato Regionale Cross

0
336

Martedì 20 gennaio 2015 – Ore 15.45 – Domenica 18 gennaio si è disputata ad Ivrea la 1° Prova CDS Assoluto piemontese di Cross. Ottima prova degli atleti ruatesi che guidano adesso la classifica provvisoria del Campionato Regionale grazie a: Luca Massimino 3°, Danilo Brustolon 4°, Tommaso Crivellaro 7°, Enrico Aimar 10° e Davide Martina 13°.

La gara ha visto la vittoria incontrastata dell’azzurro ai recenti europei di cross Italo Quazzola dell’Atletica Piemonte su Daniele Ansaldi dell’Atletica Fossano. Hanno partecipato a questa manifestazione fra tutte la categorie oltre 500 atleti. Sempre per il Roata da rimarcare ancora il 33° posto di Maurizio Morello, il 45° di Andrea Barale e il 69° di Luca Laratore.

 

ORGEST BALLA SUL PODIO A BRA
Domenica al Palaindoor di Bra si sono disputati i campionati regionali Indoor per le categorie Assoluti e S 35. Buon 3° posto di Orgest Balla nei 60 ostacoli Junior.

 

PREMIAZIONI PROVINCIALI
Sabato 17 gennaio al Salone Brut e Bon di Fossano sono state effettuate la premiazioni FIDAL degli atleti e società dell’annata 2014. Per il team del presidente Rita Marchisio numerosissimi i premiati! in particolare è stata premiata Cristina Frontespezi campionessa italiana di maratona, Andrea Barale 3° ai campionati italiani Kilometro verticale. I protagonisti dei 10 titoli regionali individuali e i due delle staffette. I 34 vincitori dei titoli provinciali individuali e quelli delle 8 staffette. A livello di società inoltre il Roata si piazza 15° agli assoluti di Corsa campestre maschile ed è prima nel regionale e vince il titolo provinciale giovanile su pista.