Home Calcio Serie D Serie D: domenica torna al “Paschiero” il Family Day | Promozione “formato...

Serie D: domenica torna al “Paschiero” il Family Day | Promozione “formato famiglia” per Cuneo-RapalloBogliasco

0
309

Da giovedì 19 gennaio sono in vendita i biglietti per il prossimo incontro di campionato Cuneo – Rapallo Bogliasco, gara valida per la ventitreesima giornata del torneo di Serie D, in programma domenica 25 gennaio alle ore 14.30 presso lo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo.

 

La biglietteria dello stadio sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, nelle giornate di giovedì 19 gennaio e venerdì 20 gennaio. Come di consueto, invece, domenica 25 gennaio, giorno dell’incontro, i botteghini dello stadio apriranno alle ore 11 presso i locali de La Cuneese Tennis, di fronte allo stadio. I biglietti delle partite interne del Cuneo sono acquistabili in tutti i punti vendita Bookingshow autorizzati.

 

 

In occasione di Cuneo – Rapallo Bogliasco, la società del presidente Marco Rosso promuove il Family Day: un’iniziativa volta ad avvicinare il pubblico alla squadra, coinvolgendo, in particolar modo le famiglie le quali, presentandosi alle casse dello stadio, potranno ritirare il tagliando di ingresso gratuito per tutti i componenti del nucleo familiare, previo acquisto del biglietto intero da parte del papà. Il ritiro dei tagliandi dovrà, per forza di cose, essere contestuale: genitori e figli, di conseguenza, si presenteranno alle casse dello stadio “Fratelli Paschiero” per ritirare il biglietto di ingresso gratuito alla partita pagando un solo tagliando per l’intero nucleo familiare (a prescindere da quanti siano i componenti). Ovviamente la promozione è riservata alle sole famiglie e l’acquisto dei tagliandi sarà riservato al medesimo settore per tutti i componenti delle stesse.

 

c.s.

NESSUN COMMENTO