Volley B1/F: la LPM Mondovì aspetta le comasche della Tecnoteam Albese | Scontro diretto importante per le monregalesi

0
251

Quasi uno scontro diretto quello che andrà in scena domani sera alle 21, al Palaitis di Mondovì. Le monregalesi dell’Lpm affronteranno la Tecnoteam Albese con Cassano (provincia di Como), attualmente quarte in classifica e con appena tre punti in più sulle rossoblù.

 

Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm Mondovì: «E’ una partita molto importante, ma anche molto difficile. La Tecnoteam è una formazione completa, interessante e che merita la posizione attuale. Dobbiamo cercare di vincere per raggiungerle e contemporaneamente tentare di staccare il Castellanza. Confidiamo in un Palaitis gremito e “caldo”. Speriamo di fare meglio in banda e dare continuità al buon palleggio delle ultime partite».
Maurizio Venco, coach delle monregalesi: «Loro hanno un tasso di qualità ed esperienza notevole. Noi dovremo cercare di giocare sulla rapidità, tenere il ritmo ed essere efficaci in quello che sappiamo fare. Da verificare la presenza di Chiara Martina, che nei giorni scorsi ha subito un piccolo infortunio».