Home Idea Sport Motori Automotoretrò 2015: la BRC Gas Equipment ci sarà

Automotoretrò 2015: la BRC Gas Equipment ci sarà

0
273

Sarà una partecipazione nel segno delle novità, quella di BRC Gas Equipment alla kermesse torinese, che avrà luogo dal 13 al 15 febbraio presso il Lingotto Fiere di Torino.

L’azienda di Cherasco ha infatti deciso di scegliere Automotoretrò quale vetrina per presentare al numeroso pubblico gli aggiornamenti dei propri sistemi di conversione a GPL e metano per autotrazione, come il Sequent SDI 2.0, destinato alla trasformazione di vetture ad iniezione diretta di benzina.

La vera chicca sarà rappresentata dall’esposizione della nuova linea di prodotti BRC Car Service, tramite la quale BRC entra nel settore della ricambistica auto in After Market. BRC Car Service propone ad oggi quattro tipologie di prodotti: pastiglie freni, batterie, filtri, olio motore e lubrificanti che si distinguono per un livello qualitativo uguale se non superiore a quello del leader di mercato nonché da un’innovativa strategia di distribuzione.

Nella mattinata di Sabato, a partire dalle ore 11, presso il padiglione Oval, avranno luogo le premiazioni della stagione 2014 del Green Hybrid Cup, la serie valida come Campionato Italiano Energie Alternative, organizzata da BRC e riservata alle Kia Venga 1.6 con l’esclusiva alimentazione ibrida a GPL. Verrà consacrato il giovane Gabriele Torelli, vincitore dell’ ultima edizione, che si è aggiudicato il titolo e la Kia Picanto valida come primo premio, precedendo di pochi punti l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione, anche lui presente presso i padiglioni torinesi.

A seguire verranno svelati i programmi sportivi di BRC per la stagione 2015 che vedranno l’azienda nuovamente impegnata per dimostrare il livello raggiunto dai più recenti sistemi di trasformazione.

Tutti i visitatori potranno inoltre godere della speciale offerta fiera, che prevede un prezzo speciale chiavi in mano per la trasformazione a gas della propria autovettura presso una delle numerose officine di Piemonte e Val d’Aosta aderenti all’iniziativa.

NESSUN COMMENTO