Home Idea Sport Volley Volley U14/F: Cuneo si conferma capolista indiscussa | La Bre Banca batte...

Volley U14/F: Cuneo si conferma capolista indiscussa | La Bre Banca batte 3-0 Vicoforte Ceva

0
395

Brebanca Capolista indiscussa. Al termine della prima fase del campionato U14, le atlete di ‘Sport in Cuneo’ si confermano a punteggio pieno, senza nemmeno una sconfitta, al primo posto.

Le ragazze di Conti per la 12^ giornata hanno ospitato le colleghe del Vicoforte Volley Ceva, aggiudicandosi il confronto.
Il sestetto di partenza vede schierate: Ferrua palleggio, Rosa opposto, Giordano e Tallone centro, Gay e Racca schiacciatore-ricevitore.
Tutte le frazioni risultano equilibrate e combattute, non a caso le avversarie monregalesi sono le seconde classificate, anche se le padrone di casa non si lasciano prendere alla sprovvista e concludono ogni set con un paio di parziali di distacco.
Durante il match tutte le giocatrici della Brebanca entrano in campo, dando il proprio contributo al trionfante risultato finale.
Nel girone E il Cuneo incontrerà le compagini dell’Area 0172 Olicarburanti pallavol Bra, dell’Inalpi Volley Busca e del Banca di Caraglio.
Nel primo confronto, che si disputerà sabato 7 febbraio, la Brebanca affronterà in trasferta le colleghe del Banca di Caraglio.

 

Risultato:
Brebanca vs Vicoforte Volley Ceva 3-0
Parziali:
(25-21 / 25-21 / 25-20)

NESSUN COMMENTO