Disagi neve: Domani scuole chiuse a Mondovì ed Alba, incidenti su autostrada Torino Savona | Altri comuni decidono di chiudere precauzionalmente le scuole. In autostrada, all’altezza del casello di Fossano grave incidente

0
324

Scuole chiuse a Mondovì anche venerdì 6 febbraio, stessa decisione per Alba. Mentre la neve continua a procurare disagi, anche gravi. Un incidente si è infatti verificato da poco sulla A6, all’altezza del casello di Fossano.

 

Il provvedimento assunto in considerazione del perdurare del maltempo e viste le previsioni meteo che indicano la persistenza per le prossime ore e per la giornata di venerdì della perturbazione nevosa. Ad Alba, considerate le abbondanti nevicate in corso in città e nel territorio circostante, il Sindaco Maurizio Marello ordina per venerdì 6 febbraio 2015 la chiusura di tutte le scuole pubbliche cittadine, di ogni ordine e grado, compresa la Facoltà di Viticoltura ed Enologia ospitata all’Ampelion in corso Enotria.
Ad Alba sarà aperto solo l’Asilo Nido comunale “L’Ippocastano”.

Incidente sulla Torino-Savona all’altezza di Fossano

Nell’incidente avvenuto sulla A6, all’altezza del casello di Fossano, sono tre i mezzi coinvolti, due autovetture e un tir, e ci sarebbe anche una vittima, rimasta per lungo tempo intrappolata tra le lamiere. Vigili del Fuoco e 118 sono sul posto. In Autostrada si prosegue a passo d’uomo e vi sono rallentamenti per poter prestare i soccorsi.