Roata Chiusani: grande impresa di Lorenzo Trincheri all’Epic Race | Tutti i risultati del fine settimana

0
550

Grande impresa di Lorenzo Trincheri all’Epic Race di Borghetto S. Spirito in programma domenica 8 febbraio. Su un percorso in salita di 17 km il ruatese ha tagliato per primo il traguardo in 1h, 8’e 24” davanti a Corrado Ramorino del Gruppo Città di Genova in 1h, 9’ e 51”, terzo Alberto Ghibellini dell’Atletica Run Finale in 1h, 14’, 13”.

 

ALESSANDRO MASSA ALL’INDOOR DI BRA
Domenica 8 febbraio al Pala Indoor di Bra si è disputato il Gran Prix Giovanile di velocità e ostacoli indoor.
Tra i 483 atleti gara tra ragazze e ragazzi, cadette e cadetti c’era anche un bel gruppetto di ruatesi.
Ottima prova di Alessandro Massa che si impone sia nei 60hs in 8”86 che nei 60 piani in 8”44 nella categoria ragazzi. Terzo posto per Giorgia Migliaccio nei 60hs in 10”84 e sesta nei 60 piani in 9”19 nella categoria ragazze. Buon ottavo posto nei 60 hs cadette per Valentina Paoletti in 10”95.
Bene anche: nei ragazzi Andrea Viale, Michele Beraudo; nelle ragazze Sveva Mattone, Greta Dotta, Beatrice Tealdi e Sara Calandri; nelle cadette Carola Girando, Sofia Gelarda, Arianna Tosini, Letizia Riberi, Eleonora Lingua, Valentina Paoletti; nei cadetti RISSO CRISTIANO. Come società ottimo quinto posto nella classifica a punti del Gran Prix.

CROSS DI CASELLE TORINESE
Domenica 8 febbraio si è disputata a Caselle (TO) la seconda prova dei C.D.S. Piemontesi di Cross.
Buoni risultati del team del Presidente Rita Marchisio sulla distanza di 10 km con Luca Massimino 2°, Tommaso Crivellaro 7°, Enrico Aimar 10°, Davide Martina 12°, Michele Caraglio 25°, Andrea Barale 33°, Davide Preve 40°, Luca Laratore 63° e Luca Viale 68°.
Ottima prova nelle gare di contorno per Mattia Galliano che si piazza 2° nella categoria cadetti.
Purtroppo come società non sommando con il nuovo regolamento anche la 1° prova contando solo il migliore piazzamento dei primi tre delle due prove ha vinto un po’ a sorpresa il Cus Torino che nella prima prova era stato solo terzo ma molto staccato mentre in Roata vinse la prima e nella secondo si piazzò al 2° posto.