Basket C1/M: nuovo acquisto in casa Abet Bra, preso Diego Calzavara | Il play-guardia ha iniziato la stagione al CUS Torino

0
292

Nuovo acquisto in casa Abet, entrato nel roster Diego Calzavara, classe 1994 in forza ad inizio stagione al Cus Torino. Diego verrà a rinforzare la squadra di Alessandro Abbio, che vedrà tra le proprie file fuori due settimane, per impegni di studio all’estero Michele Vitali.

 

Ecco il curriculum del play guardia:
Auxilium Torino
Under 15 Torino basket
Primo anno under 17 a San Mauro facendo anche serie D e Under 19
Secondo anno under 17 PMS Torino
Primo anno Under 19 PMS Torino poi a metà anno passato alla Polisportiva Bra Basket in C2
Secondo anno under 19 Cus Torino e serie B2
Finito le giovanili serie B2 sempre al Cus Torino

 

Ecco le prime parole del neo arrivato: “Sono Arrivato in una squadra fantastica sotto il profilo umano in sono stati tutti molto disponibili da subito. Sul campo sono molto giovani come me, ma con tanta voglia di sacrificio per imparare il più possibile!. La Società è stata molto onesta con me fin dall’inizio, fino ad arrivare al mio ingaggio.”
Lo Staff tecnico: “Siamo contenti di aver qui Diego. Potrà darci una grossa mano in queste ultime partite e sicuramente fin da subito con Biella. Dopo due settimane si è già adattato e inserito nella squadra, sia in campo che fuori.” Quindi Diego scenderà già in campo con la DNC Sabato 21 febbraio al Forum di Biella.