Estremamente lucida nel dopo partita di Albese – Colline Alfieri, la disamina del tecnico albese Giancarlo Rosso, che individua nella poca esperienza la causa principale del difficile momento dell’Albese “Stiamo schierando ogni domenica una squadra estremamente giovane – spiega – ci sono gare nelle quali ci vorrebbero giocatori di maggiore esperienza, invece noi in questo difettiamo e veniamo puntualmente puniti”.
Quindi un occhio alla partita con il Colline Alfieri “Nel primo tempo siamo stati troppo rinunciatari, abbiamo giocato su un campo pesante e questo non ci ha agevolato, però l’atteggiamento non mi è piaciuto. Abbiamo preso una rete da ingenui e questo ci ha condizionato. Nella ripresa abbiamo giocato con un piglio diverso, abbiamo sfiorato il pareggio senza trovarlo e al 90′ siamo stati puniti da questo rigore che ha chiuso la gara”.
Infine una frecciata alla squadra “Dobbiamo cambiare atteggiamento, affrontiamo certe partite troppo molli, troppo superficiali, mentre dovremmo mettere in ogni gara una determinazione che in questa parte della stagione si è vista solo a sprazzi”