Prima ‘Big Snow’, ora ‘Hooligans’: qualunque sia il nome della perturbazione nevosa a farne le spese è ancora la Prima Categoria Girone G che vede incredibilmente solo una gara portata a termine.
Erano quattro le gare in programma fino a ieri ma la nevicata della notte scorsa ha costretto altre tre sfide al forfait. E cosi l’unica partita andata in scena è stata quella di Vigone dove i Monforte Barolo Boys conquistano tre punti importantissimi sulla via della salvezza. Le reti di Lanzo ed Autera regalano i tre punti agli ospiti che, in attesa della miriade di recuperi in programma, salgono al decimo posto in classifica a quota 22 punti. Sempre più complicata, invece, la situazione per l’F.C. Vigone che staziona in penultima posizione una lunghezza dietro al Valvermenagna.
Prima Categoria Girone G – I Risultati della 20ª giornata
Denso – Pol. Montatese RINVIATA
F.C. Vigone – Monforte Barolo Boys 1-2
Garessio – San Sebastiano RINVIATA
Marene – Giovanile Centallo RINVIATA
Racconigi – Dogliani RINVIATA
Valvermenagna – Villanovetta RINVIATA
Vicese – Scarnafigi RINVIATA
Villar ’91 – Infernotto RINVIATA
CLASSIFICA
Denso 47**, Giovanile Centallo 38**, Villar ’91 38**, Infernotto 37*, Villanovetta 32*, Vicese 30**, Racconigi 30*, Dogliani 26**, San Sebastiano 26**, Monforte Barolo Boys 22, Garessio 21**, Pol. Montatese 21**, Marene 20*, Valvermenagna 14*, F.C. Vigone 13*, Scarnafigi 2**
Redazione Sportiva Ideawebtv.it