Domenica 1° marzo a Bra si svolge la “9 Miglia”, classica del podismo sotto la Zizzola. Per permettere lo svolgimento della manifestazione, con ritrovo dei partecipanti alle 9 in piazza XX Settembre e partenza alle 10.35, sono state istituite alcune ordinanze di divieto di transito e sosta nelle aree interessate.
In particolare, in corso Garibaldi, piazza Caduti per la libertà e piazza XX Settembre, nel tratto compreso tra via Pollenzo e corso Garibaldi, vige il divieto di sosta con rimozione coatta e divieto di transito dalle 7 alle 13 del 1 marzo.
Nella stessa giornata, sosta e transito interdetti anche in piazza Giolitti, in via Montegrappa, via Verdi, via Marconi e via Principi di Piemonte dalle 10.30 alle 13, mentre dalle 7 alle 11 non sarà possibile sostare in via Rambaudi e nel tratto di via Vittorio Emanuele compreso tra via Rambaudi e via Verdi. Durante il passaggio degli atleti, il transito lungo il percorso della “9 miglia di Bra” (via Vittorio Emanuele, viale Madonna dei Fiori, strada Ca’ del Bosco, strada Falchetto, cavalcavia di viale Costituzione, via Milano, viale Industria e piazza Giolitti) sarà regolato dal personale della Polizia municipale.