Trasformarsi, in un avventuroso pomeriggio, in piccole ranocchie e andare alla ricerca di un sovrano? In biblioteca a Bra è possibile! Lunedì 2 marzo, alle 17 nella struttura civica di via Guala 45, Officine Zeta racconterà ai bimbi dai tre ai sette anni una divertente storia “Tra rane e re”, ispirata alla favola antica di Fedro, il Re Travicello, e riproposta nell’albo illustrato di Arka.
Da rane a corsari: il lunedì successivo, 9 marzo, sempre alle 17 nella sala letture della biblioteca civica, Cera una volta affascinerà i piccoli lettori con il racconto di “Tre pirati pasticcioni”, alla ricerca del tesoro perduto nell’isola di Chupa Chupa. Riusciranno i nostri eroi a trovare isola e fortuna?
Entrambi gli incontri, ad ingresso libero, si rivolgono ai bambini dai tre ai sette anni: per partecipare è necessario solo prenotarsi in biblioteca, al numero 0172.413049 oppure via e-mail, all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it. Le letture si inseriscono nell’ambito del progetto “Nati per Leggere – Piemonte”, promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.