La Goalkeepers Academy compie un anno: a Cuneo si presentano le nuove attività

0
247

Ad un anno dall’inizio della sua nascita l’A.S.D. GOALKEEPERS ACADEMY – SCUOLA PORTIERI – BELLINO traccia un bilancio dell’attività sinora svolta e nel contempo si appresta a presentare le iniziative future con un incontro, in programma a Cuneo, venerdì 27 febbraio alle ore 18 presso il salone della Società di Mutuo Soccorso ed istruzione Artisti ed Operai in via Bartolomeo Bruni 15.

“Decisamente positiva la risposta dei giovani portieri che si sono avvicinati alla scuola – dichiara Ferruccio Bellino – il lavoro svolto nella passata stagione è stato sicuramente proficuo ed ora il nostro intento è quello di proseguire questo percorso di crescita cercando naturalmente di migliorare e perfezionare ancora di più gli aspetti tecnici-tattici”.

 

I primi appuntamenti del 2015 sono gli Open Day gratuiti, già presentati con successo lo scorso anno che si ripetono non solo a Cuneo, ma anche in provincia. A seguire, prendono il via gli stage estivi della durata di una settimana, le cui iscrizioni si aprono ufficialmente con l’inizio degli Open Day.
L’A.S.D. GOALKEEPERS ACADEMY si avvale anche della preziosa collaborazione del Centro Medico Europeo e del supporto tecnico de “Il Podio Sport”. E proprio il negozio cuneese sarà presente venerdì con un stand, dove proporrà il materiale utilizzato dall’associazione e più precisamente i guanti HO SOCCER e abbigliamento Mc David.
La serata di presentazione si concluderà con un piccolo rinfresco offerto dall’associazione a tutti i partecipanti.