Ricomincia l’ActivTrades Tour, appuntamenti a Torino ed Asti | Il 4 marzo live trading day a Torino, il giorno successivo ad Asti

0
428

Sulla scia dei successi della passata edizione, ActivTrades scalda i motori e si mette in pista per decollare con i “live trading days” del Trading Tour 2015. Il leit-motiv sarà, infatti, proprio il trading in tempo reale con l’ausilio dei conti demo e degli strumenti di trading automatizzato che ActivTrades ha sviluppato esclusivamente per i propri clienti.

 

Grazie alla partecipazione di alcuni tra i più famosi trader ed analisti finanziari, i meeting formativi promossi dal broker londinese sono diventati ormai un appuntamento fisso per gli operatori del settore. Prendere parte al Trading Tour significa poter accedere a un’analisi dettagliata e aggiornata dello scenario macroeconomico generale sui mercati azionari e valutari; conoscere da vicino i metodi e le tecniche di trading più innovative; vedere all’opera i “big” in tempo reale; chiarire dubbi e migliorare le proprie capacità di valutazione dei rischi e delle opportunità di investimento.

 

Dopo le fatiche di Genova e Torino, il 5 marzo ActivTrades si dirige tra le ubertose colline delle Langhe e del Monferrato per l’appuntamento di Asti. I mattatori dell’evento, Pietro Paciello e Giovanni Cuniberti saranno affiancati dall’analista di ActivTrades Carlo Alberto De Casa, per un intero pomeriggio dedicato al live trading. Come da tradizione, al termine dei seminari sarà offerto un buffet per tutti i presenti.

 

La partecipazione agli incontri è gratuita. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite il sito www.activtrades.it, alla pagina “formazione/seminari”.

 

Calendario degli incontri

 

• Genova 3 marzo
• Torino 4 marzo
• Asti 5 marzo
• Saint-Vincent 6 marzo