Home Idea Sport Volley Volley B2/M: Fossano inarrestabile, 3-0 a Monza

Volley B2/M: Fossano inarrestabile, 3-0 a Monza

0
540

Pronostico rispettato per la Crf Surrauto, che torna dalla trasferta a Monza con il bottino pieno. Sono bastati 80 minuti di gioco a Perla e compagni per superare il Volley Milano nella 17^ giornata del campionato nazionale di Serie B2.

La striscia positiva si allunga quindi a 14 vittorie consecutive (su 16 incontri disputati, una sola sconfitta…riscatta peraltro nel girone di ritorno!), ed il gruppo di Petrelli mantiene salda la guida del proprio girone.
La gara disputata sabato sera a Monza è stata piuttosto equilibrata fino alla parte conclusiva dei set. ll primo set è stato chiuso in volata, con 2 muri di Dutto, subentrato a Coscione, mentre nel secondo parziale sono stati i 3 attacchi out dei padroni di casa a concedere la vittoria dei fossanesi.

 

Da segnalare i 12 punti di Ariaudo (di cui 2 muri), il top scorer del match è stato l’ex Lorenzo Mariotti, con 18 punti a segno. Il fondamentale del muro è stato, come già nelle partite precedenti, davvero importante per i fossanesi: 11 sono state infatti le murate punto per la Crf Surrauto (4 per Perla e Tomatis), contro i 2 dei padroni di casa. I lombardi, dalla loro, hanno effettuato 4 servizi vincenti (tutti di Cominetti), mentre i piemontesi sono arrivati a quota 3, per mano di Daniel Coscione.

 

Sabato prossimo si torna al Palazzetto dello Sport di Fossano, dove si ospiterà il team dello Spinnaker Albisola, attualmente sesto in classifica. L’appuntamento per il fischio d’inizio è per le ore 21: come sempre l’ingresso è libero ed il supporto del pubblico è fondamentale!

 

Volley Milano 0
Crf Surrauto Got Talent 3
(22-25 / 20-25 / 15-25)

 

Volley Milano: Monesi, Cominetti 13, Roncoroni, Selmi, Bonola 1, Borini L, Todorovic L, Plastina 3, Bertazzoni, Mariotti 18, Gaggini 8, Mazza 1. Allenatore: Fumagalli
Crf Surrauto Got Talent: Ariaudo 12, Gallivanoni, De Benedetti 1, Risso 6, Perla 6, Lualdi 9, Prandi L, Tomatis 9, Gunetto, Coscione 4, Dutto 1. Allenatore: Petrelli

NESSUN COMMENTO