Frabovolley 2015, il Camp estivo organizzato per l’ ottavo anno consecutivo dal Vbc Mondovì, è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa fra i 9 e i 18 anni. Si svolgerà a Frabosa Sottana con arrivo alle ore 9 del lunedì mattina e partenza per il rientro alle ore 12 di sabato, dopo l’allenamento del mattino.
Anche quest’ anno sono previsti due turni: il primo dal 6 all’ 11 luglio e il secondo dal 13 al 18 luglio.
Gli allenamenti si terranno nelle palestre di Frabosa Sottana, Villanova Mondovì e Mondovì, e nei campi all’aperto e da beach volley. Direttore tecnico del Camp sarà Mario Sasso, attuale responsabile tecnico del VBC Mondovì, figura carismatica della pallavolo piemontese, che si avvarrà della collaborazione di allenatori Fipav di provata esperienza. Prenderanno parte alle varie attività anche giocatori in forza alla squadra di B1 del Vbc Mondovì, ospiti tecnici e giocatori militanti in serie A.
Il soggiorno dei partecipanti è previsto presso l’albergo Italia in via Principe Umberto 15 a Frabosa Sottana, in camere da 2-3-4 letti. Il costo di ogni singola settimana è di 360 euro per partecipante, comprensivo di vitto, alloggio, allenamenti, animazione e divisa del Camp.
È possibile effettuare le due settimane del Camp al costo complessivo di 650 euro.
È prevista anche la formula non residenziale al costo di 200 euro comprensiva di allenamenti, pranzo e fornitura dei gadgets. È possibile arrivare in albergo per la cena della domenica. In tal caso si dovrà versare un supplemento di 25 euro, comprensivo di cena, pernottamento e prima colazione.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni si può chiamare direttamente Mario Sasso o a [email protected] o al numero 3494578608.
Gadgets
Ogni iscritto riceverà in omaggio la dotazione del Camp consistente in due magliette, un paio di pantaloni corti, un cappellino, uno zainetto ed eventuali gadgets personalizzati Frabovolley