Home Senza categoria Limone Piemonte a mezzogiorno in Famiglia | Il 18 marzo le riprese...

Limone Piemonte a mezzogiorno in Famiglia | Il 18 marzo le riprese della piazza e il 21 e 22 in onda su Rai 2

0
338

Limone Piemonte parteciperà alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia”.
Il centro cuneese è, infatti, stato selezionato per gareggiare nella sfida tra comuni che ogni weekend viene trasmessa nel popolare programma condotto da Amadeus e Alessia Ventura.

Le riprese verranno effettuate mercoledì 18 marzo 2015 a partire dalle 9.30 nelle location più suggestive del paese e la squadra limonese gareggerà in piazza del Municipio per la conquista della vittoria. Le telecamere Rai riprenderanno, poi, artigiani e produttori locali che mostreranno al pubblico televisivo le loro creazioni e prelibatezze.

 

L’appuntamento andrà in onda su Rai 2 sabato 21 e domenica 22 marzo alle 11.30. In studio, una delegazione di giovani limonesi sfiderà il team del comune italiano risultato vincitore la settimana precedente in divertenti gare e giochi di abilità. Inoltre, ci saranno le prove artistiche, una di canto e una di ballo, che saranno valutate dal televoto del pubblico da casa.

 

Se Limone vincerà la sfida dovrà ritornare in trasmissione per affrontare un nuovo avversario. Al comune vincitore del torneo andrà in palio uno scuolabus.

 

L’organizzazione della manifestazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale, della Pro Loco e di tutta la cittadinanza.

 

Poter partecipare alla trasmissione rappresenta una bella occasione per mostrare i panorami e le bellezze del centro storico di Limone e, più in generale, per rilanciare l’immagine turistica del paese su scala nazionale” ha dichiarato Mirella Audisio, Assessore al Turismo.

 

Auspichiamo una partecipazione numerosa da parte della comunità e dei paesi limitrofi – ha aggiunto Rosalba Cellario, Presidente della Pro Loco -. Si tratta, infatti, di una vetrina d’eccezione per promuovere il territorio e le sue eccellenze: c’è, quindi, bisogno del contributo di tutti”.

NESSUN COMMENTO