Home Idea Sport Volley Volley B2/M: la capolista Fossano in trasferta a Bresso

Volley B2/M: la capolista Fossano in trasferta a Bresso

0
326

Dopo la bella prestazione di sabato scorso sullo Spinnaker Albisola, la Crf Surrauto sarà impegnata domenica pomeriggio in trasferta a Bresso.

Superata per 3-0 all’andata, la formazione lombarda occupa attualmente la decima posizione, ad un solo punto dalla zona retrocessione (al momento: Santhià 15 punti, Spaggiari Bollate 14, Volley Milano 13). Il Sopra Steria Bresso arriva dalla secca vittoria inflitta sabato scorso all’Inalpi Volley Busca. Gli avversari cercheranno quindi di dare del filo da torcere ai capolisti di Fossano che, dal canto loro, desiderano staccare sempre di più i diretti concorrenti per la promozione in Serie B1.

 

Il team del Volley Got Talent ha finora messo in cantiere ben 47 punti, con 16 vittorie su 17 match disputati; con una partita in meno il Mangini Novi è a quota 38 punti, seguito dal Nuncassfoglia Chieri a 36 (con una gara in più).
Tangibile è quindi la voglia di “battagliare” fino alla fine dei fossanesi che, con un filotto di 15 trionfi consecutivi, non deve riposare sugli allori, ma scendere in campo con la giusta grinta che ha contraddistinto la squadra di Petrelli fin dalle prime giornate.
La Crf Surrauto tornerà sul campo casalingo del Palazzetto dello Sport di Fossano sabato 21 marzo.

NESSUN COMMENTO