Il 29 marzo al Palco 19 di Asti, in esclusiva regionale piemontese, Indi(e)avolato presenta lo speciale tour dei Marta Sui Tubi, che ritornano sulle scene in occasione della ristampa del loro esordio discografico “Muscoli e dei”.
L’album, uscito nel 2003 per l’etichetta Eclectic Circus, è stato il primo tassello di una brillante carriera che li ha portati in pochissimi anni ad essere una delle più acclamate e stimate band del panorama rock italiano. Appartengono infatti a questo album alcuni dei brani più conosciuti dal pubblico e dai fan: “Vecchi difetti”, “Stitichezza Cronica”, “Muscoli e dei”, sono soltanto alcuni dei titoli di un album che è ormai considerato un caposaldo della musica indipendente italiana.
Forti dei loro lunghissimi tour che coprono tutta la penisola con numeri strepitosi, i Marta Sui Tubi sono veri e propri animali da palco, in grado di conquistare in pochissimi secondi il pubblico. Ad Asti, domenica 29 marzo la band siciliana porterà la sua strepitosa energia al Palco 19, un luogo unico in tutto il Piemonte, ex-teatro oggi trasformato in spazio per concerti che ha già ospitato Nomadi, Negrita, i Cani, The Zen Circus e molti altri artisti.
Info ticket: