Che cos’hanno in comune un mulino che in provincia di Cuneo macina a pietra frumento biologico secondo antichi metodi e le start up della Sylicon Valley che numerose nell’area intorno a San Francisco in California cavalcano con successo l’onda tecnologico-digitale sulla spinta delle innovazioni dettate da Apple?
Che cosa ha ormai da tempo cambiato radicalmente il mondo, ma soprattutto il modo di fare impresa e occupazione? Immaginazione, creatività e capacità di adattarsi al cambiamento con elasticità si direbbe sia stata la risposta del direttore del quotidiano La Stampa Mario Calabresi che alle 21 di venerdì 20 marzo dalla sala storica del Teatro Sociale di Alba ha presentato il suo ultimo libro intitolato “Non temete per noi: sarà una vita meravigliosa ovvero storie di ragazzi che non hanno avuto paura di diventare grandi”, edizioni Mondadori.
Il direttore del quotidiano La Stampa Mario Calabresi al termine dell’incontro si è gentilmente prestato ai nostri microfoni per alcune battute di battute di intervista.
{youtube}UgQMMq1klIg|610|400|{/youtube}