Mercoledì ricco di sfide per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria con nove gare in programma valide per i recuperi.
Nel Girone M la Roretese 1975 sarà di scena sul campo del San Chiaffredo. Per i roretesi si tratta di una tappa fondamentale nella rincorsa alla capolista Costigliolese che al momento dista ben sei lunghezze. Mini turno infrasettimanale decisivo anche per la zona salvezza dove otto squadre sono racchiude in quattro punti ed ogni passo può essere decisivo. Turno casalingo per un redivivo Val Maira che trascinato fin qui dalla coppia Allesiardi-Quagliata proveranno a battere la resistenza del Villafalletto reduce dall’impresa di Genola. Aperta a qualsiasi risultato anche la gara tra Manta e Dea Narzole, attualmente distanti solo un punto in classifica.
Nel Girone N turno casalingo per l’Azzurra di bomber Villani che attende tra le mura amiche la sempre ostica Fontanellese. Spera in un capitombolo della capolista il Caraglio di mister Veneri che, però, dovrà fare molta attenzione nel confronto con un Auxilium Cuneo alla ricerca di punti per giungere ai play off. Alle spalle delle due battistrada è tempo di scontro diretto tra Sanmichelese e San Benigno che promettono spettacolo mentre il Bisaltà sarà di scena sul campo del Tre Valli con l’obiettivo quarto posto in solitaria.
In coda Villanova e Monastero di Vasco si giocano le ultime chance di raggiungere la salvezza mentre il Bagnasco cerca il pass contro l’Ama Brenta Ceva sinora autore di un ottimo campionato con 22 punti a referto.
Seconda Categoria Girone M – Il Programma dei recuperi (Mercoledì 25 Marzo – Ore 20.30)
Val Maira – Villafalletto
San Chiaffredo – Roretese 1975
Manta – Dea Narzole
CLASSIFICA
Costigliolese 49, Roretese 1975 43*, Olimpic Saluzzo 38*, Sportroero 34, Genola 33, Bandito 33, Val Maira 23*, Pro Savigliano 21*, Murazzo 21, Villanova Solaro 21, Manta 20*, Villafalletto 20*, San Chiaffredo 19*, Dea Narzole 19*
Seconda Categoria Girone N – Il Programma dei recuperi (Mercoledì 25 Marzo – Ore 20.30)
Bagnasco – Ama Brenta Ceva
Villanova – Monastero di Vasco
Azzurra – Fontanellese
Caraglio – Auxilium Cuneo
Sanmichelese – San Benigno
Tre Valli – Bisalta
CLASSIFICA
Azzurra 44, Caraglio 39, Sanmichelese 31*, San Benigno 26**, Bisalta 26*, Auxilium Cuneo 24*, Tre Valli 23*, Ama Brenta Ceva 22**, Carrù 22*, Fontanellese 18*, Bagnasco 14**, Monastero di Vasco 9**, Villanova 6**
Redazione Sportiva Ideawebtv.it