Lpm Mondovì torna a giocare nel suo Palaitis. Domani sera, alle 21, l’Lpm Mondovì scenderà in campo contro la Yamamay di Busto Arsizio, squadra terzultima e in piena lotta per non retrocedere.
Dall’altra parte le monregalesi sono alla ricerca di quella continuità di gioco, perduta nelle ultime tre partite. Ci sono quindi tutti i presupposti per assistere ad un match interessante e combattuto.
Paolo Borello, direttore sportivo dell’Lpm Mondovì: «Yamamay arriva da una bella vittoria per 3-0 contro lil Tecnoteam Albese con Cassano. Hanno bisogno di punti ed è una squadra molto giovane: quindi hanno fatto una preparazione apposita per essere in forma verso la fine del campionato, in vista anche delle competizioni giovanili. La formazione di Busto Arsizio dipende molto dalla buona vena della schiacciatrice Giulia Angelina, capace di fare davvero la differenza. Noi dobbiamo risollevarci dalle ultime gare non positive, ma so che le ragazze faranno di tutto per riscattarsi e tireranno fuori gli artigli del “Puma”».