Volley C/F: LPM Bam Carrù stoppata a Cherasco

0
268

Sul non facile campo di Cherasco, le “pumine” dell’Lpm Bam Carrù incappano in una sconfitta, dopo due vittorie consecutive. Le ragazze di Walter Pecchenino hanno lottato e sofferto nei primi due set, riuscendo comunque ad aggiudicarsi la seconda frazione, ma non ce l’hanno fatta a cambiare marcia nella seconda parte della partita, cedendo dal punto di vista fisico e psicologico.

Le rossoblù sono sembrate infatti in “debito d’ossigeno” rispetto alle ultime brillanti prestazioni. Peccato perchè la gara con Cherasco rappresentava un’importante sfida salvezza che avrebbe potuto allontanare le “pumine” dalla zona calda. Ora le carrucesi sono penultime in classifica, superate appunto dalle cheraschesi.

 

«Abbiamo patito soprattutto dal punto di vista mentale – spiega il coach Walter Pecchenino – . Questa volta non eravamo noi a stare dietro in classifica, e non abbiamo interpretato in maniera giusta il match. Partite come queste sono comunque utili per far crescere un gruppo giovane come il nostro. Dopo la pausa pasquale ci daremo da fare per centrare l’obiettivo salvezza».
Prossimo incontro in casa a «La Nicoletta» di Carrù, contro l’Alba Volley.

 

Il tabellino
Cherasco 3
Lpm Bam Carrù 1
(25-22; 23-25; 25-19; 25-14)