L’RDR CYCLING TEAM si è sta rendendo protagonista non solo per la proposta cicloturistica volta alla valorizzazione del territorio, ma anche in un ambito maggiormente ciclosportivo.
Il Lunedì di Pasquetta un folto numero di cicloamatori si è dato appuntamento a Baldissero d’Alba (CN) per una corsa sugli 86 km costituiti da 6 giri del tradizionale circuito dei castagni più un ulteriore passaggio con la variante dello strappo di San Grato. Nel gruppo anche i nostri Marco Zanotto, Leonardo Piano, Davide Opesso ed Enzo Matta.
Interessante la prova di Leonardo Piano, 21mo assoluto, ma soprattutto sempre protagonista di diversi tentativi di fuga, che oltre ad animare la corsa hanno tenuto alto il nome de team in una gara vinta da Oliveri davant a Natali e Gallo.
Ottima prestazione per tutto il resto del gruppo, che ora si appresta a presenziare in massa alla pedalata sulla “STRADA ROMANTICA DELLE LANGHE E DELE ROERO”: appuntamento il 18 Aprile a Neive; tre i percorsi possibili per tutte le abilità, con la novità assoluta della possibilità di noleggiare biciclette elettriche e rendere così più dolci le splendide colline di Langa.
Informazioni sulle attività e sulle iniziative dell’RDR CYCLING TEAM sono disponibili sul sito www.associazionerdr.com nella sezione di RDR SPORT, oppure contattando l’indirizzo e-mail ciclismo@associazionerdr.com o chiamando il 335.8011092