Il grande volley continua a giocare a Mondovì! Dopo la meravigliosa kermesse giovanile del “Torneo della Ceramica”, andata in scena la settimana scorsa, domenica 12 aprile si svolgeranno nella cittadina monregalese le finali provinciali Under 17 maschili ed Under 18 femminili.
La formazione Lpm Pallavolo Mondovì, dopo aver dominato il campionato (12 vittorie su 12 partite) ed aver superato in semifinale le pari età dalla BreBanca Cuneo, ha ottenuto il pass per la finalissima! L’avversaria sarà la formazione dell’Alba Volley, che si era imposta sul Vbc Savigliano nella semifinale. Il fischio d’inizio per questo importante match è previsto alle ore 15, presso il PalaItis!
A seguire andrà in scena la gara del settore maschile, che proclamerà il campione provinciale, tra il Vbc Mondovì (padrone di casa ed organizzatore) ed il team della BreBanca Cuneo.
La concomitanza con la Fiera di Primavera potrebbe creare problemi logistici di parcheggio, ma l’organizzazione ha riservato alcuni posti auto presso l’impianto da gioco, per consentire alle squadre partecipanti un più facile accesso.