Home Idea Sport Motori Motori: Matteo Tavella solo 21° a Scamperia

Motori: Matteo Tavella solo 21° a Scamperia

0
383

Nel primo round del Trofeo Amatori della classe 600 “Avanzata”, in cui correvano sia i piloti della “A2” insieme a quelli della “A1” c’era anche Matteo Tavella, Team GM Racing – Moto Club Drivers Cuneo, che partiva con la sua Yamaha R6 dalla venticinquesima casella della griglia, con dietro una quindicina di avversari.

Purtroppo Tavella ha commesso un errore in partenza, trovandosi nelle ultime posizioni, dalle quali ha caparbiamente rimontato sino alla ventisettesima posizione, piazzandosi ventunesimo nella classe “A1”.

 

La classifica assoluta vede nelle prime sei posizioni i piloti della “A2” con Lotito primo davanti a Leotta e Terziani mentre il primo della “A1” è stato Varanese, settimo assoluto, che si è lasciato dietro Perlini e Tachinardi.
“Peccato per il grosso errore commesso in partenza – ha detto Matteo Tavella – ero felicissimo perché ero riuscito a fare dei buoni tempi sul giro e potevo fare una bella gara. Purtroppo ho mandato tutto all’aria. Vedrò di rifarmi alla prossima occasione.
Desidero ringraziare il Team GM Racing, il mio meccanico Roberto Miele, Ramondetti Guido Srl, Cambiaria Disco Club, Equipaggiamenti Speciali, Progettazioni e Costruzioni Bertoli Srl e BCC di Chiusa Pesio”.

 

diemme

NESSUN COMMENTO