Pallapugno: ufficiale il calendario Esordienti 2015

0
263

Ufficiale il calendario degli “esordienti” con 33 formazioni iscritte, quattro in più del 2014, che saranno suddivise in quattro gironi: Albese A, Albese B, Canalese A, Canalese B, Monticellese, Neivese B, Polisportiva Castello (gioca a Cherasco) e Ricca nel girone A; Augusto Manzo A, Augusto Manzo B, Bubbio A (gioca a Mombaldone), Bubbio B (gioca a Bistagno), Cortemilia, Gottasecca, Monastero Bormida e Neivese A nel girone B.

Caragliese, Merlese, Peveragno, San Biagio, Speb, Subalcuneo A, Subalcuneo B e Virtus Langhe nel girone C; Don Dagnino (Andora), Fortezza (gioca a Pontinvrea), Imperiese (Dolcedo), Pontinvrea, San Leonardo (Imperia), Spes A (gioca a Murialdo), Spes B (gioca a Pontinvrea), Valle Arroscia (Pieve di Teco) e Valli Ponente (San Biagio della Cima) nel girone D.

 

Dopo la regular–season, le prime quattro classificate di ciascun girone accederanno agli ottavi di finale di fascia A; le squadre dal quinto all’ottavo posto, invece, saranno inserite nel tabellone finale di fascia B. Alle semifinali di Coppa Italia si qualificheranno le prime classificate al termine dell’andata dei quattro gironi della prima fase del campionato. La finale si giocherà a Villanova Mondovì il 30 agosto alle 14.30.