Dopo il buon successo dell’edizione 2014, l’Associazione La Coccinella e il Gufo, insieme con la Consulta giovanile del comune di Mondovì e le Cucine Musicali, sono decisi a riproporre il Festival Bredolese.
Il Festival ha una storia lunga molti anni. Nato come una manifestazione canora parrocchiale, ha conquistato in qualche anno la prestigiosa piazza Ss. Pietro e Paolo . Bambini e adulti, negli anni, si sono sfidati a colpi di note, stonature, risa e delusioni all’ombra del campanile del Moro di Mondovì.
Una pausa durata molti anni e l’amore per la manifestazione di alcuni ex partecipanti hanno portato, lo scorso anno, al suo ritorno e, considerata la bella serata del giugno scorso, quest’anno si è deciso di replicare.
Con molta probabilità saranno 3 le categorie in gara divise per fasce d’età, e ci sarà la possibilità di proporsi come solisti o come gruppi musicali, senza limiti anagrafici.
Le preiscrizioni chiuderanno lunedì 27 aprile 2015.
Per maggiori informazioni, gli organizzatori invitano a contattare l’associazione La Coccinella e il Gufo tramite mail ( info.coccigufo@gmail.com) o telefonicamente (328-5659433 333-8391259) oppure la Consulta giovanile del comune di Mondovì( 338-2883295 Jessica).