In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 38 del 12 marzo 2015 e con la finalità di realizzare risparmi di spesa, il Comune di Cuneo intende ricercare, mediante procedura a evidenza pubblica, soggetti pubblici e privati disponibili a sponsorizzare o svolgere attività di manutenzione e riqualificazione di una o più aree destinate a verde pubblico (anche a servizio di scuole pubbliche dell’infanzia, primaria e medie) per un periodo di tempo minimo di un anno e massimo di tre anni.
Sono ammessi a presentare la proposta di sponsorizzazione i soggetti privati (persone fisiche e persone giuridiche, comprese associazioni, amministrazioni di condominio, singoli cittadini)), i soggetti pubblici e ogni organismo costituito a termine di legge, purché in possesso dei requisiti di legge per contrattare con la pubblica amministrazione.
Le aree comunali oggetto di sponsorizzazione appartengono alle tipologie parco, giardino, aiuola, rotonda, spartitraffico e sono individuabili, a scelta, su tutte quelle presenti sul territorio cittadino e frazionale.
I soggetti interessati possono prendere parte alla gara facendo pervenire al Comune di Cuneo – Ufficio Protocollo (via Roma 28 12100 Cuneo) a mezzo posta (raccomandata, assicurata o posta celere) o corriere privato, con esclusione della consegna a mano, la propria offerta, in plico sigillato, entro le ore 12,00 del 11 maggio 2015.
Per visualizzare l’avviso completo e le modalità di partecipazione: http://www.comune.cuneo.gov.it/contratti-e-personale/contratti-e-appalti/bandi-e-gare-di-appalto/anno-2015.html